CARATTERISTICHE
I compressori TIGHT sono compressori verticali a secco prodotti e distribuiti da Tecnogas e caratterizzati da alte prestazioni e bassi costi di installazione, esercizio e manutenzione.
Le nostre macchine sono una combinazione di robustezza e dimensioni ridotte, per garantire le massime prestazioni nella compressione dei gas tecnici, in uso fisso o mobile.
I compressori TIGHT lavorano in qualsiasi condizione ambientale grazie alla loro affidabilità e al rispetto delle misure di sicurezza previste dalle direttive ATEX , PED e Macchine.
GAMMA COMPRESSORI
La gamma TIGHT include compressori a singolo stadio, a doppio stadio e a doppia tenuta in base alle prestazioni richieste e al gas da trattare.
Esistono inoltre diverse versioni personalizzabili che partono dalla macchina base ad asse nudo alle unità complete di quadro elettrico antideflagrante e vari sistemi di sicurezza e controllo, oltre a versioni su skid per impianti industriali, compressori accoppiati con motori idraulici per funzionamento su automezzi e carrellati per utilizzo in situazioni di emergenza.
MANUTENZIONE
Il servizio di manutenzione e post-vendita di Tecnogas offre ai clienti assistenza tecnica continua, mentre il magazzino garantisce la disponibilità dei ricambi e la loro consegna in tutto il mondo in tempi ridotti.
APPLICAZIONI e UTILIZZO
I compressori TIGHT hanno varie applicazioni : travaso di GPL tra serbatoi, recupero di vapori residui, recupero di GPL da bombole o da serbatoi in situazioni di emergenza, booster di gas a bassa pressione (biogas o gas naturale)
Il loro utilizzo è in depositi di stoccaggio per il GPL, impianti di imbottigliamento bombole, impianti fissi industriali, autobotti per il trasporto di GPL e veicoli di emergenza.
GAS TRATTABILI
I compressori TIGHT sono idonei per il trasferimento di GPL, gas refrigeranti, ammoniaca, dimetiletere, cloruro di vinile, aria, metano e numerosi altri gas tecnici.